Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Blanco, dalla Feralpisalò alla vittoria a Sanremo: la storia

2 min read

BLANCO SANREMO – Mahmood e Blanco hanno vinto il 72esimo Festival di Sanremo. Un successo mai veramente in discussione quello dei due giovani che hanno formato un duetto imbattibile. La loro Brividi ha messo tutti d’accordo, dai giovanissimi alle persone più grandi. Se di Mahmood si è detto tutto dopo il successo nel 2019, diverso il discorso per il 18enne. Il secondo vincitore più giovane della storia della manifestazione sembrava destinato a un’altra carriera.

Oltre che un ragazzo dalle doti canore invidiabili, Riccardo Fabbriconi, vero nome dell’artista, doveva diventare un calciatore. Blanco, infatti, ha fatto tutte la trafila nel settore giovanile della Feralpisalò. Due anni fa la decisione di lasciare lo sport e di concentrarsi sulla carriera artistica. In tanti hanno sorriso e storto la bocca quando ha annunciato la sua intenzione, ma dopo pochi mesi i suoi pezzi sono entrati in classifica. Quella Notti in Bianco, che veniva ascoltata in pubblico con i compagni, ha fatto il pieno di streaming. La società ovviamente non ha dimenticato Riccardo e non ha fatto mancare il supporto in questa settimana sanremese. Messaggi di incoraggiamento, le foto di lui calciatori e le immancabili congratulazioni dopo il successo. Così come ha fatto la Roma di cui il bresciano è tifoso grazie al papà.

BLANCO SANREMO – Il cantante ha inviato un video di saluto e ringraziamento che il club ha postato sui social. Ora per lui e Mahmood si aprono le porte dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Torino. Non male per un ragazzo che sognava di fare il calciatore.

https://twitter.com/ElevenSportsIT/status/1489239370615951365

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.