Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tina Cipollari tuona contro il parterre maschile: “Gemma? Le dite strafi*a e poi la schifate”

2 min read

Tina Cipollari si conferma ancora come la protagonista assoluta di Uomini e Donne. L’opinionista del programma ha preso la scena durante la sfilata femminile nella puntata andata in onda oggi. Il tema era Pazza idea… d’amore e a iniziare è stata Gemma Galgani. la dama piemontese ha scelto un abito rosso e un sensuale ballo intorno a un biliardo. L’esibizione è stata particolarmente apprezzata dal parterre maschile della trasmissione che le ha dato dei voti altissimi.

Tina non ha preso bene la scelta ed è esplosa: “Io non ho veramente parole, ma ci rendiamo conto. Una così in una sala giochi o in un casinò farebbe chiudere subito il locale. Alcuni voti sono di pietà. Questi dieci a un soggetto del genere? Ma con una così ci uscireste? La cosa peggiore è che tu ci credi. L’esibizione di Gemma vi ha suscitato qualcosa? Il mondo va alla rovescia. Io ti trovo ridicola per la tua età. Non lo fai per giocare, tu entri nel ruolo. Tu pensi di essere una che fa girare la testa agli uomini. Tu sei convinta. Non lo vedi che ti prendono per il cu*o tutti. Sei la barzelletta d’Italia. Tu di sexy non hai niente, avoglia a farti le plastiche”.

Tina Cipollari è un fiume in piena e rincara la dose contro il parterre maschile: “Ma come mai non vi fare avanti? Tutti la trovate una strafi*a e poi la schifate. Tutti che dite che è così bella, così sexy e poi vi fa schifo. Stasera tu (rivolgendosi ad Andrea, ndr) ci esci a cena. Escici stasera co sta bella fi*a. Lei ha già cambiato voce. Beccatevi sto castigo”. La Cipollari ha insistito, mentre il 44enne ha aggiunto che Gemma ha l’età di sua madre e che apprezza il suo coraggio. Il rapporto tra le due protagoniste del programma resta burrascoso.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.