Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Robbie Williams e la rivelazione choc: “Volevano uccidermi”

1 min read
robbie-williams-e-la-rivelazione-choc-volevano-uccidermi

Robbie Williams ha rivelato un episodio choc della sua vita. All’apice della sua carriera è stato il bersaglio di un killer: “Mi avevano ingaggiato per uccidermi – racconta Robbie al Mirror – ma andarono via grazie ad amici. Quella è la roba invisibile che accade quando si diventa famosi”. 

Sono diventato famoso quando avevo 17 anni, facendo una boy band – ha proseguito l’icona mondiale del pop – quando avevo 16 anni, la boy band è decollata. Quando avevo 21 anni me ne sono andato e poi ho avuto una carriera da solista, ho venduto 80 milioni di album, detenevo il record per il maggior numero di biglietti venduti in un giorno per un tour e bla, bla, bla…L’estrema fama ed il successo si incontrano con ansia, depressione e malattie mentali. Gli estranei vogliono incontrarmi ma io mi sento a disagio. Pensarci in realtà mi dà ansia. È un fattore scatenante”.

Il cantante inoltre si è trasferito in una villa a Beverly Hills e proprio negli USA vive una “vita normale”, insieme alla sua famiglia composta dalla moglie e attrice Ayda Field, e i loro quattro figli. “Fondamentalmente, quello che succede è che qui vivo nell’anonimato e mi diverto davvero, poi provo a tornare nel mio paese d’origine e ricordo che lì non ho anonimato, e questo mi fa sentire ansioso e depresso” ha concluso.

CLICCA QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.