Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Lulù e la strigliata a Jessica: sfuriata epocale, parole pesantissime

1 min read
Lulù e Jessica Selassié

Lulù Selassié si esibisce in una sfuriata epocale dal sapore dittatoriale. Rivolge una pesante accusa a sua sorella, sgridandola e disapprovando il suo comportamento. Con una sola accusa, la principessa dipinge il ritratto perfetto di una donna che si starebbe umiliando a causa in un uomo:

“Per come ti comporti passi da sf**ata. Insisti di continuo non si fa. Dai non puoi sbagliare così in tv e fare una figura di m***a (…) In puntata era tutto così imbarazzante. Tu passi per matta. Sembra che non hai mai visto un uomo! Io mi vergogno, nostra madre sarà inc**ata nera. Dirà ‘ma tu guarda sta cretina sta a fa ste figure di me**a’. Per un ragazzo queste figuracce di continuo. Il tuo comportamento è da sfi**ta”

Una situazione vergognosa e intollerabile. A suo dire, Jessica si starebbe umiliando sia con Alessandro che con Barù:

“Anche tante altre cose che fai con sto Barù, non sai qual è il modo giusto per arrivare ad un uomo. Il modo per attirarlo c’è se ti vuole. Se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche. Lo capisci perché mi arrabbio?”

Nonostante la strigliata in diretta, Jessica non dà ascolto alle parole di sua sorella. Continua imperterrita a giustificarsi e a difendere il proprio comportamento.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.