Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Katia Ricciarelli furiosa con Davide Silvestri: “Vecchia? Tu sei un nano”

2 min read

A meno di una settimana dal sermone fatto da Alfonso Signorini ai vipponi, il precario equilibrio che si era creato nella casa del GF Vip è crollato ieri sera. I protagonisti della nuova lite sono Katia Ricciarelli e Davide Silvestri: l’attore di Vivere ha definito “vecchietta” la cantante lirica che non ha gradito per niente l’appellativo. La donna se l’è presa anche con Barù:

Sono offesa perché, fatalità, io ho più anni di voi ma me ne vanto! Tu non devi scherzare con me, sarebbe come se io dicessi che tu sei un nano!“.

Katia Ricciarelli poi non ha accettato le ripetute scuse di Davide Silvestri:

Non le voglio le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice! Oggi Valeria si è arrabbiata perché uno le ha detto ‘Valeriona’. E a me venite a dire ‘vecchietta’ e lui (Barù, ndr) ribadisce ‘cos’hai con quella vecchietta’, no! Cazz* ragazzi! Arrivate ai miei anni come sono arrivata io, con il bagaglio che ho io. State esagerando, state oltrepassando il limite, non solo in questa situazione ma anche in altre cose, state attenti a come parlate. Io non mi voglio offendere ma non posso evitare adesso di essere addolorata. Lasciatemi andare a letto così mi faccio il mio piantarello. Io in due-tre giorni ho sentito: cattiva, rompicogli*ni, insoddisfatta della vita. Adesso vi sento dire vecchia e tu ribadisci la vecchietta. Mi sono rotta le scatole! Non lo dite più, comunque non posso evitare di essere addolorata, basta. Qui chiudo il discorso. Ho il magone e voglio stare da sola“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.