Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Alex ha fatto preoccupare gli autori: “Fuori dallo studio…”

2 min read
Alex Belli, GF Vip

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Delia Duran ha chiesto una “pausa” ad Alex Belli. L’amico speciale di Soleil Sorge ha reagito male ed ha lasciato lo studio del programma. Oggi ospite di Casa Chi l’ex gieffino ha rivelato un retroscena in merito alla sua reazione. Non l’ho più sentita da quando siamo in pausa – ha dichiarato Alex – Vi regalo un retroscena. Dopo ieri non mi ha più risposto al telefono. Ieri sera ero i*******o nero, dopo che sono uscito dallo studio e sono andato via. Non mi sono messo a salutare, quindi gli autori erano convinti, siccome non rispondevo al telefono, che fossi andato all’hotel dove Delia fa la quarantena. Mi hanno chiamato in dieci, erano preoccupati che fossi andato lì. Mi sono divertito tantissimo e loro dicevano ‘no Belli non andare altrimenti si riparte con la quarantena e va stoppata fermati’”.

Alex Belli: “Delia potrebbe avvicinarsi a Barù e Miriana”.

Chi potrebbe piacerle nella casa a Delia? Di donne sicuramente si troverà molto bene con Manila. Lei è una grande donna di casa. Infatti io mi sono innamorato di lei per il suo senso della famiglia. Coccola la casa ed è una donna che ama questo ambiente familiare. Forse potrebbe trovarsi bene con Miriana”.

E ancora: “Direi che escludo che un uomo la possa far cadere ai suoi piedi. Anche se lei è come me, è molto solare e giocosa e può essere fraintesa. Non ha problemi a relazionarsi con i maschi. Si potrebbe trovare bene con Barù. Baci artistici non credo ci saranno. Se può baciare? Lei può fare quello che vuole, dopo la sospensione di ieri sera. Lei è libera di vivere come vuole. E’ un rapporto di sfida. Quello che vivo è sempre sul filo del rasoio per tenere questa relazione viva ed a me piace molto. In questo momento però sento cose non piacevoli”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.