Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Doc 2, dal 13 gennaio la nuova stagione: le parole degli attori

2 min read

Dal 13 gennaio Luca Argentero torna su Rai 1 nei panni del dottor Fanti. ‘Doc 2 – Nelle tue mani’ torna in prima serata ogni giovedì con un totale di 8 puntate. In conferenza stampa l’attore ha presentato la nuova stagione della fiction: “Il dottor Fanti ha trovato nel reparto la sua nuova famiglia e un nuovo equilibrio di vita. Lo ritroviamo dove lo avevamo lasciato o quasi. Ma non può immaginare che genere di tempesta si stia per abbattere su tutti: la peggior pandemia degli ultimi cento anni, la prima nella storia di estensione globale, con Milano come epicentro mondiale. Ma ci sono anche gli episodi di puntata e problemi con medici nuovi che arrivano e altri che vorrebbero andar via. Mettersi al servizio di un format non è mai semplice. La cosa più bella è che siamo riusciti a creare un gruppo affiatato. Il mio personaggio mi ha insegnato molto, anche a lasciarmi andare meno trattenuto“.

Lavorare durante la pandemia

Siamo tornati a girare con tutti i problemi che i set possono avere in questo periodo. Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto. Oggi constatiamo che tutti hanno un parente, un amico stretto che ha fatto i conti con il virus o ci è passato personalmente, quindi aggiungere nuova angoscia ci sembrava crudele. Però non era neanche possibile ignorarlo. Il sottotitolo di questa serie è ‘Nelle tue mani’: in tanti mi scrivono dicendo ‘vorrei trovare un medico come Fanti, perché avere persone dedite all’ascolto è fondamentale in fasi delicate della nostra vita. Nelle nuove puntate vedremo come Fanti riuscirà a tenere assieme anche la sua squadra. Ho affetto sconfinato per Fanti, la cosa che mi piace di più di lui è essere iperfrontale. Non riesce a trattenere le parole e anch’io mi sono ritrovato ad essere più diretto, trasparente, veloce ed immediato“.

Matilde Gioli

Il personaggio di Giulia cambia totalmente, si taglia i capelli e decide di guardare avanti in generale, sia come medico sia come donna. La lasciamo se non sa bene se rimanere o andare via, ma ora dovrà affrontare lo tsunami del Covid. Ha un ruolo importante nel reparto perché braccio destro di Doc e anche questa volta sarà in prima linea“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.