Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

C’è Posta Per Te, tradita dal marito con la cugina: Alessia spopola sui social

2 min read

La nuova stagione di C’è Posta Per Te è iniziata con il botto. Il people show di Canale 5 ha tenuto incollati quasi 6 milioni di spettatori firmando il 29,2% di share e staccando di oltre 11 punti di share la concorrenza. La storia che ha fatto discutere più il web è quella tra Alessia e Giovanni. L’uomo ha scritto al programma per chiedere perdono all’ex moglie che ha scoperto il suo tradimento. La donna di Boscoreale, dopo un aborto, ha dovuto subire anche la scappatella del marito che, però, non è andata con una qualsiasi. Già perché fin dall’Inizio Maria De Filippi ha parlato di storia difficile visto che il tradimento si è consumato con una parente. Nel corso della puntata, mano a mano che la storia veniva raccontata dai protagonisti, si è scoperto che si trattava della cugina dell’uomo.

C’è POSTA PER TE – Il confronto è stato acceso con Giovanni in lacrime che chiedeva perdono a lei e a suo padre. La ragazza, però, non ha mollato e alla fine ha chiuso la busta tra gli applausi del pubblico. Sui social da subito il web si è schierato dalla parte della bionda campana eleggendola come Queen. Meme e il video della storia spopolano da sabato sera. La ragazza ha commentato la puntata dal suo profilo Instagram che è schizzato raggiungendo i 100mila followers in poco tempo. Alessia ha detto: “Fino a poco tempo fa mi conosceva solo mio padre”.

Dopo il traguardo raggiunto, Alessia ha postato una storia: “Non so cosa vi aspettate da me, sono una ragazza normale. La mia non è stata una vita facile già prima del tradimento però sono orgogliosa i dire che ogni qual volta sono caduta ho avuto una grande famiglia a tendermi la mano. Ed è questa la mia unica e immensa ricchezza! Grazie dei bellissimi messaggi”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.