Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Valeria Marini protegge la Ricciarelli: mosse, semimosse e calcoli strategici

1 min read
Katia Ricciarelli e Valeria Marini

Pronta a tutto per Katia Ricciarelli. Pronta a tutto per arginare la cattiveria dei suoi odiatori seriali. Stiamo parlando di Valeria Marini, che difende a muso duro la cantante lirica e si coalizza con Manila Nazzaro e Carmen Russo. La diva stellare si schiera con convinzione dalla parte della soprano e si mobilita per far sì che non venga nominata dagli altri concorrenti:

“Bisogna fare protezione… Un bel muro con Barù, Davide e Soleil, tutti dai ragazzi. Intanto va resa immune con la cosa dei preferiti, così non sarà votabile. Siamo noi tre, poi Barù, Davide, Soleil e Kabir. Dobbiamo fare qualcosa. Anche a Kabir va detto, così Katia diventa immune. Altrimenti fidatevi che lei va in nomination”

Attorno alla figura di Katia Ricciarelli sembra essersi coalizzata una fazione di sostenitori. In vista della nuova puntata di stasera affiorano nuove strategie, scissioni e tattiche interne:

“Se non lo facciamo la nominano, stanno aspettando questo. Invece così se lo facciamo la tuteliamo. Noi dobbiamo fare proprio così. Perché Katia è ipersensibile in questo momento (…) Dobbiamo spiegare a Kabir la situazione, così facciamo muro intorno”

Insomma, sembra che una strategia sia stata consolidata: Valeria Marini, Manila Nazzaro, Carmen Russo, Soleil Sorge e Davide Silvestri si sono coalizzati per andare addosso al gruppo di Lulù Selassié, attuando mosse, semimosse e calcoli strategici.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.