Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo, Donatella Rettore contro Gianni Morandi: “Ritirati”

1 min read

Manca meno di un mese all’inizio di Sanremo 2022: la data della prima serata è fissata per il 1 febbraio e negli ultimi giorni si è parlato molto del Festival per via dell’errore di Gianni Morandi. La paura della possibile squalifica però è rientrata dopo il comunicato della Rai che ha deciso di non escludere il cantante dalla kermesse perché:

L’impedimento al movimento della mano ha determinato l’errore per cui Morandi ha messo in rete il backstage che stava vedendo privatamente“.

Qualcuno però non è d’accordo con la decisione presa dall’emittente e attacca direttamente il cantante. Si tratta di Donatella Rettore che parteciperà al Festival di Sanremo insieme a Ditonellapiaga. Intervistata dal Corriere della Sera, la cantante ha spiegato il perché della sua presenza:

Mi chiamano per fare casino, è sempre stato così. Dico che alla gente piaccio perché dico quello che penso. Anche ai giovani. Per esempio mi ha insegnato a prendermi sempre le responsabilità delle mie azioni. Se io faccio un post su Facebook o Instagram me ne assumo la responsabilità e agisco di conseguenza.

Poi la stoccata a Gianni Morandi:

Non come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi “oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato” e cose così. Ma dai. E allora, con affetto, dico: Morandi, ti devi ritirare“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.