Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Pillon spara a zero su Drag Race (ma fa un errore): la replica di Zorzi

1 min read
Tommaso Zorzi

Simone Pillon, tramite il proprio profilo Facebook, ha criticato duramente Drag Race Italia, la versione italiana di RuPaul’s Drag Race, programma americano in cui le concorrenti devono mostrare le loro doti cimentandosi in varie sfide. Nell’attacco, tuttavia, il senatore ha commesso un errore, citando Sky anziché Discovery+ come canale di trasmissione. Tommaso Zorzi, giudice dello show, ha immediatamente sottolineato la sua distrazione, replicando a tono.

Si legge sul profilo di Pillon: “48 euro all’anno per vedere le Drag Queen? No, grazie. Tanto già che rischiamo di finanziarli e poi di trovarli nelle scuole dei nostri figli a leggere fiabe Gender. Con la somma di due abbonamenti si può contribuire ad alimentare e ad istruire un bambino delle baraccopoli di Nairobi. Mi sembra che siano denari spesi molto meglio”. Il Senatore ha dunque commesso un errore, visto che Drag Race ha debuttato su Discovery+ e non su Sky.

Attraverso le sue Instagram stories, Tommaso Zorzi ha risposto alle accuse: “Ciao Simo, spero tu abbia passato delle buone feste. Qui l’unica persona che mi preoccuperebbe all’interno di una scuola sei tu. È così bello sapere che quello che faccio non ti piace, non hai idea. Sarei terrorizzato dal contrario. Augurandosi di risolvere presto il tuo risentimento con Sky, ti auguro un buon 2022. PS. Lo show è su Discovery”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.