Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Desperate Housewives, il tweet che fa sperare in un ritorno – FOTO

2 min read

Una serie che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero vedere: Desperate Housewives, andata in onda del 2004 al 2012, racconta la vita di quattro amiche che vivono nel loro quartiere residenziale Wisteria Lane. Le donne, Susan Mayer, Lynette Scavo, Bree Van De Kamp, Gabrielle Solis e Katherine Mayfair, hanno passato le varie stagioni a risolvere misteri e pettegolezzi del vicinato, partendo dalle loro situazioni personali.

Con un tweet sul profilo ufficiale della Serie, i fan sono impazziti: quattro semplici parole “*Desperately* waiting for 2022” (aspettando disperatamente il 2022). Augurio di buon anno ma anche qualche piccolo spoiler su una possibile nona stagione?

L’ultimo episodio della Serie vede le amiche dividersi per sempre, o almeno così fa capire Mary Alice. Dopo la morte di Karen, le casalinghe si trovano tutte insieme a giocare un’ultima partita di poker, prima che ognuna proceda per la sua strada. La prima ad abbandonare Wisteria Lane è Susan, a seguirla saranno Tom e Lynette che si trasferiscono a New York dove la donna dirigerà l’azienda di Katherine e dove si prenderà cura dei suoi molti nipoti. mentre Gaby e Carlos sceglieranno la California. Bree e Trip, dopo il matrimonio, andranno a Louisville dove Bree diventerà presidente di un partito repubblicano.

Per il momento non c’è nulla di ufficiale anche perché la foto pubblicata con il tweet è una delle tante scattate per promuovere la seria. Ma qualche tempo fa Eva Longoria ha affermato di voler tornare a interpretare la sua Gaby.

“Abbiamo concluso la serie con Gaby che se ne andava per avviare un’attività in proprio. Quindi mi piacerebbe riprendere la sua storia e vedere come si sono sviluppate le cose. Dove sono i suoi figli e cosa stanno facendo”.

Nell’era dei ritorni in tv di Sex and the City, Dexter e le varie reunion dei programmi cult dei primi anni 2000, all’appello mancano solo le casalinghe disperate di Wisteria Lane.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.