Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Olanda, dal cartellino rosso scoppia l’amore tra un arbitro e un calciatore

2 min read
olanda-dal-cartellino-rosso-scoppia-lamore-tra-un-arbitro-e-un-calciatore

Se il calcio trasmette emozioni e tanto divertimento, vale lo stesso anche per l’amore. In Olanda infatti quest’ultimo è nato proprio da un cartellino rosso. È la storia di Jeff Hardeveld e Shona Shukrula. Lui è un terzino dell’Emmen, lei invece è un arbitro e lo fa nel suo stesso campionato, la seconda serie olandese. Come fa sapere gazzetta.it, i due si sono conosciuti in estate, durante una partita dell’Emmen in cui Shukrula era il quarto assistente di gara.

L’incontro tra Jeff e Shona e quel fatidico cartellino rosso

Lo scorso agosto l’Emmen ha sfidato il Fc Eindhoven nel secondo turno di Keuken Kampionen Divisie, la Serie B dei Paesi Bassi. Lo stesso Hardeveld e la propria squadra hanno perso 0-1e proprio sul finale, al 91’, il difensore 26enne è stato espulso per fallo da ultimo uomo. Rosso diretto. Se rosso vale l’espulsione, tale colore rappresenta anche l’amore e infatti inaspettatamente, ecco il colpo di fulmine tra lui e Shona Shukrula.

La relazione può rovinare la loro carriera?

I due piccioncini hanno deciso di uscire allo scoperto con uno scatto del Capodanno passato insieme a Roma E Dick van Egmond, capo degli arbitri olandesi, ha commentato così la vicenda: “Siamo a conoscenza del loro rapporto: per noi questa relazione non è un problemaha dichiarato ad Ad.nlPer il futuro Shona Shukrula non verrà assegnata alle partite a cui partecipa Jeff Hardeveld. Aguriamo alla coppia tutta la fortuna del mondo”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.