Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Luxuria e la paura della transizione completa: “Perché non lo faccio”

2 min read

Ritorno in tv per Vladimir Luxuria che tornerà ad essere allieva in “Back to school”, nuovo programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino con lo scopo di far superare dei nuovi esami a tanti vip. In attesa di rivederla in televisione, l’attivista LGBTQ+ si racconta a Libero Quotidiano parlando del programma, dei pride e di una confessione riguardo la sua transizione.

Al Pride non si deve mica andare vestiti come a una riunione della Cgil. L’idea era quella del “voi fate finta di non accorgevi di noi? E allora noi ci facciamo notare il più possibile. Con la morte di Don Gallo, grazie ad alcuni amici preti e al nuovo approccio di Papa Francesco. Mi ha migliorato la qualità della vita. L’inclusione sessuale nella fede religiosa è il vero prossimo traguardo. In questo i valdesi, gli anglicani e i buddisti sono più avanti dei cattolici che sono meglio dei musulmani e degli ortodossi“.

E sulla mancata transizione completa, Vladimir Luxuria parla così:

“Come mai non ho voluto fare il passo decisivo? Sì è vero che ho detto “adeguo la mia esteriorità alla mia intimità”. Il fatto è che l’anestesia mi terrorizza. Anche se poi è vero: mi sono rifatta naso, labbra e davanzale in una botta sola. E, a dire il vero, attiravo l’attenzione degli uomini più come trans. La transizione richiede vari fasi: avendo piena proprietà del corpo si può fermare in qualsiasi momento. Ma anche andare avanti; non è detto che non cambi del tutto e mi operi. La pensava così anche Eva Robin’s”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.