Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, nervi tesi e una eliminazione: il riassunto della 31esima puntata

3 min read
ascolti tv

GF VIP – Passano le settimane, ma gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip restano accesi. Una puntata frizzante ha visto sugli scudi ancora una volta le donne della casa. Fin dall’inizio della serata si è partiti con lo scontro tra le due fazioni della casa. Le parole di Clarissa su Manila hanno un po’ spezzato l’equilibrio. Da una parte Manila, Katia e Soleil, mentre dall’altra ci sono Lulù, Jessica, Miriana e Sophie. L’ex Miss Italia dice di essere rimasta molto male e che si sarebbe aspettata qualcosa di diverso dalle due principesse.

Katia è molto più dura dicendo che sono ragazzine viziate. Clarissa rientra in casa per un confronto che accende la casa. Lei parla con Manila e Katia che sbottano. Non si arriva a un chiarimento, ma i nervi si accendono tra Soleil e Lulu (prima) e tra Katia e Miriana poi. Volano parole grosse e vecchie ruggini che nemmeno un arrabbiato Signorini sembrano placare.

A placare gli animi ci pensa Eva Grimaldi che racconta la sua storia. Il successo, ma anche la caduta. L’attrice ha rivelato di aver subito 8 interventi al seno dopo una serie di errori medici nei primi ritocchi estetici. Dopo la fine del matrimonio con Fabrizio, la donna è caduta nell’alcolismo. Solo aver incontrato Imma Battaglia le ha cambiato la vita. L’unica donna da lei amata entra nella casa e le fa una dichiarazione d’amore. Sua moglie (o marita come è solita chiamarla Eva) chiede al governo Draghi una legge per equiparare il matrimonio gay a quello etero tra gli applausi di pubblico e concorrenti.

GF VIP – La serata, però, è all’insegna dei faccia a faccia. Alessandro Basciano incontra Alex Belli per uno scontro importante. I due se ne dicono di ogni e alla fine trovano un’intesa non senza qualche momento difficile. A stemperare un po’ l’atmosfera ci pensa l’ingresso di Kabir Bedi. Lo storico Sandokan viene accolto da Giucas e da Katia, prima, e poi da tutti gli abitanti della Casa. Si passa poi ai risultati del televoto che vedeva i quattro nuovi in nomination. Baru, Federica e Alessandro sono salvi e a dover abbandonare la casa è Eva Grimaldi (29%, 27%, 23% e 21% sono le percentuali del televoto).

Gli scontri non sono finiti perché dopo l’eliminazione di Biagio in tanti hanno avuto da ridire sulla sua storia con Miriana. Proprio l’ex velina ha un duro scontro con Giacomo e Soleil che l’accusano di fare la vittima e di non essere in realtà come vuole apparire. Nella casa rientra Biagio per un faccia a faccia con Soleil, Giacomo, Giucas e Valeria accusati di essere falsi.

Si passa alle nomination con Giucas, Katia, Davide, Manila e Alessandro che sono i preferiti della casa, mentre Baru viene salvato dalle opinioniste (con Laura Freddi che ha sostituito Sonia Bruganelli). Al televoto finiscono Soleil, Carmen e Nathalie. Non sarà un televoto eliminatorio e la preferita sarà immune e deciderà il destino delle altre due.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.