Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gianni Morandi, a rischio squalifica da Sanremo. Ecco perché

1 min read

incidente gianni morandi

Manca meno di un mese al festival di Sanremo ma sembrerebbero esserci dei problemi con uno dei big in gara. Gianni Morandi sarebbe infatti a rischio squalifica dalla competizione. Secondo quanto riporta All Music Italia, il cantante avrebbe pubblicato un video per errore. In questi minuti si sarebbe sentito l’inedito dal titolo “Apri tutte le porte”.

Secondo quanto ci viene riportato,questa mattina presto sulla pagina Facebook dell’artista sarebbe apparso un video backstage in cui era possibile ascoltare gran parte della canzone. Dopo circa una mezz’ora il video in questione sarebbe stato eliminato dal profilo di Morandi ma, al momento, non ci è dato sapere l’entità del danno. Ovvero quante persone lo hanno potuto ascoltare e, soprattutto, se qualcuno lo ha registrato e potrebbe diffonderlo in rete portando ad una squalifica dell’artista dalla kermesse”.

Il precedente con Fedez e Francesca Michielin

Stesso problema dello scorso anno per Amadeus, che ha dovuto vedersela con Fedez che aveva pubblicato per errore un frammento di video in cui si sentivano pochi secondi di “Chiamami col tuo nome”. In quella circostanza, il conduttore aveva deciso di non considerare l’errore talmente grave da squalificarli. Sarà lo stesso trattamento che riserveranno a Gianni Morandi? Nei prossimi giorni si saprà sicuramente di più.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.