Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Adriana Volpe: “Le discussioni con la Bruganelli? Tutto vero”

2 min read
volpe-va-avanti-chi-ha-santi-protettori-alle-spalle-e-sonia

Una cosa che non succede molto spesso: in questa edizione del GF Vip le due opinioniste sono più agguerrite che mai, e non solo con i concorrenti. Le scintille si accendono soprattutto fra le due donne, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che da quando è iniziato il reality, hanno dato vita a molte discussioni fra loro. Diversi però pensano che queste discussioni possano essere create dalla produzione del Grande Fratello per alzare gli ascolti. Incalzata da una domanda sull’argomento posta da Novella 2000, la presentatrice ha risposto così:

Certo che è tutto vero, non si tratta di sceneggiate. Siamo molto diverse e questo ci porta allo scontro. Forse più avanti, conoscendoci meglio, potremo instaurare un rapporto di maggiore sintonia. Quel giorno lo vedo ancora lontano, ma non me ne rammarico: amo il confronto e tutto ciò è molto stimolante“.

“Alex Belli e Soleil Sorge? Fra i due c’è stata grande intimità”

Adriana Volpe ha anche parlato di Alex Belli e Soleil Sorge, affermando che fra i due potrebbe esserci stato qualcosa di più oltre alla chimica artistica. Ecco cosa pensa la presentatrice:

“Se lei ed Alex si rivedranno? Suppongo di sì. Sono scettica all’idea che quello che c’è stato tra loro finisca così. Avranno occasione di chiarirsi e non escludo che questo possa succedere in diretta. Nella casa non penso che Sole tramonterà senza il suo compagno di giochi. Piuttosto è pronta a rinascere. Ha avuto un grande contraccolpo e ora deve rimodellare i rapporti con gli altri, ma continuerà a sorprenderci. Forse vedremo una Soleil meno graffiante, ma comunque carismatica. Ci sono immagini che fanno pensare che tra i due ci sia stata grande intimità. Seguendo la diretta, una mattina ho visto dei movimenti sussultori equivoci sotto le lenzuola. Cosa sia successo lo sanno solo loro, di sicuro non stavano semplicemente dormendo”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.