Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maneskin, Damiano nudo nella foto di Natale. E Giorgia Soleri fa discutere… – FOTO

2 min read

La coppia formata da Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri infiamma i social nel giorno di S. Stefano. Il frontman della rock band italiana ha augurato buon Natale ai follower, mostrandosi in foto senza vestiti addosso. A coprire le parti intime, la faccia di Babbo Natale, mentre tiene in braccio il gatto Lego. A immortalarlo nudo in cucina, con tutta probabilità, la fidanzata Giorgia Soleri che, dando un’occhiata ai commenti del post, vince il premio di donna più invidiata di queste feste.

Ma anche lei è stata al centro di una discussione social, mostrandosi con i peli sotto le ascelle in un post, “per non farsi mancare argomenti di discussione con i parenti bigotti”. A “bacchettarla” ci hanno pensato i follower. Giorgia ha dunque proseguito: “Nella caption avevo fatto questa previsione, ma sui parenti, cioè persone che si presuppone abbiano una certa età ma soprattutto che ti conoscono da quando sei nata. E quindi hanno la confidenza per dirti certe cose. Sono state dette le peggio cose. Vorrei sapere se queste persone vanno sotto tutte le foto degli uomini a scrivergli che i peli sotto le ascelle sono brutti e antigienici”.

Infine, ha concluso: “Ho semplicemente i peli sotto le ascelle. I peli esistono perché hanno varie funzioni molto importanti, una di queste, specialmente in alcune zone, è proteggere dai batteri. Ma tralasciando questa parte, raga io porto le unghie lunghe da tipo 10 anni. Nessuna persona è mai venuta a dirmi ‘lo sai che sono antigieniche?’ e vi assicuro che sono la roba più antigienica sulla faccia della terra, vanno pulite, lavate, curate tutti i giorni più volte al giorno perché sotto si infila lo schifo (…) Peli? Ce li ho in tutte le parti del corpo, l’unico punto in cui ancora me li faccio è in mezzo alle sopracciglia”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.