Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Discoteche di nuovo chiuse, Indino (Silb): “Comportamento delittuoso”

1 min read
riapertura discoteca

Nice attractive stylish cheerful cheery positive carefree guys ladies having fun hanging out best summer in new cool bar modern

 Il decreto Natale ha introdotto la nuova fase della lunga lotta contro il Covid-19. Il governo ha stanziato nuove restrizioni da adottare durante le festività natalizie per contrastare la diffusione della variante Omicron. Tra queste c’è la chiusura delle discoteche e sale da ballo fino al 31 gennaio. Ennesimo colpo per il settore della movida, più volte penalizzato dalle decisioni del Consiglio dei Ministri.

La rabbia dei gestori

All’ANSA Gianni Indino, presidente Silb (Sindacato Nazionale Pubblici Esercizi con Orchestra Varietà e Danze) per l’Emilia-Romagna, ha espresso il suo disappunto: “Siamo distrutti. Si è cancellato un intero comparto produttivo del nostro Paese. Da oggi 200mila persone sono a casa senza sapere il motivo per cui loro e solo loro sono a casa e non potranno lavorare. Trovo intollerabile che sulla pelle di queste persone e di queste imprese si cerchino di risolvere i problemi del Paese. Ci riuniremo per trovare una condivisione su azioni da intraprendere perché si ponga fine a questo comportamento delittuoso nei confronti del nostro settore“. 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.