Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Alessandro Basciano si dichiara ufficialmente a Soleil Sorge

2 min read
Alessandro Basciano e Soleil Sorge

Un legnoso Alessandro Basciano vince la timidezza e apre il suo cuore a Soleil Sorge, dando la stura ai sentimenti più profondi. Durante la festa di compleanno di Sophie Codegoni, Alessandro e Soleil si isolano sul divano e scambiano due chiacchiere. La gieffina gli pone dei quesiti per testare la sua autenticità e Basciano, senza tanti peli sulla lingua, coglie l’occasione per dichiararsi:

“Non è vero che voglio giocare. Ti assicuro che non gioco, perché se mi piace una persona, mi piace e basta. Se mi piace qualcuna qua dentro? Perché? Secondo te non mi piaci tu? E ok che ripeti che sei fuori dai giochi, ma lascia stare questo…”

Alessandro, che ha atteso a lungo prima di snocciolare i suoi veri sentimenti, getta la maschera e si dichiara alla sua coinquilina:

“Sei una persona che mi prende molto di testa: sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi. Tu mi piaci. Ci ho provato solo con te praticamente”

Visibilmente lusingata e compiaciuta, Soleil frena l’entusiasmo del suo spasimante:

“Guarda che sono davvero fuori dal gioco in questo senso. Sono impegnata e sai perché mi ritengo fuori da queste dinamiche? Perché sono innamorata. Poi sono fuori dai giochi perché leggo troppo bene in determinati giochi come i tuoi”

Basciano non molla e tira dritto come un treno in corsa:

“Tu sei innamorata di un altro fuori? Ma cosa stai a dì? Ma sei pazza? Se tu eri innamorata di questa persona, non ti baciavi con un’altro. Ah baciavi Alex Belli per gioco e amicizia? Smettila, che era tutto reale! Se la mia ragazza si bacia così con un altro, la lascio subito. E smettila di dire che io gioco. Vuoi vedere come so giocare? Bene, te lo faccio vedere. Iniziamo a giocare da domani, ma io e te”

La presa di posizione di Alessandro ha fatto arricciare le dita dei piedi di milioni di telespettatori. In molti auspicano che l’idillio Basciano-Sorge possa avere una concreta evoluzione.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.