Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Paola Di Benedetto, il messaggio di body positivity: “Gli stro**i rimangono stro**i!”

2 min read
Paola-di-Bendetto-e-la-nuova-fiamma-dopo-la-rottura-con-Federico-Rossi

Tramite un post sul proprio profilo Instagram, Paola Di Benedetto ha voluto diffondere un messaggio di body positivity. La ragazza – ha raccontato – sta vivendo un periodo di cambiamento e, considerata la stanchezza, non è molto rilassata e le conseguenze sono visibili sul suo viso. Nella foto condivisa, la vincitrice del GF Vip 4 ha mostrato il suo viso con alcuni brufoli.

Ecco cos’ha scritto: “Ed eccoci qua. Periodo impegnativo sotto tanti punti di vista: al lavoro (che grazie a Dio non manca. Ma stressa, eccome se stressa. Nella vita privata (perché insomma siamo pur essersi umani che provano emozioni). E mettiamoci anche un bel trasloco. Sia chiaro: sono felice e contenta. Ma diciamo che relax e tranquillità sono ben altra cosa. E quindi la mia pelle cosa fa? Mi parla. Mi sta dicendo ‘Pao, forse è il caso di rallentare un po’. E come darle torto in effetti”.

Il lungo messaggio della Di Benedetto prosegue: “Ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento. Domani non saremo uguali ad oggi, spunterà un’altra imperfezione, una linea d’espressione, un capello bianco. E va bene così, ca**o! (…) Non voglio essere perfetta, mi fa schifo la perfezione. E vi dirò, m’annoia anche parecchio. Posto questa foto non per avere consenso popolare, ma perché voglio comunicare davvero con voi. Comunicare con te in questo momento leggi e ti fai schifo. Perché ti vedi grass*, inadatt*, brutt*, sfigat*. VAI BENE ESATTAMENTE COME SEI”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.