Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Zanardi è tornato a casa, la moglie: “Ora è con noi, siamo molto felici”

2 min read
alex Zanardi

Finalmente, ecco arrivare una buona notizia dopo il terribile incidente di Alex Zanardi, campione paralimpico travolto da un tir, mentre partecipava ad una gara di handbike. Zanardi è tornato a casa“. A farlo sapere è la moglie del campione, Daniela Manni. Questa mattina la notizia è arrivata dal palco dell’Auditorium, dove è in corso la cerimonia dei Collari d’Oro del Coni. “Una notizia meravigliosa per il nostro mondo”, il commento del presidente del Comitato Olimpico, Giovanni Malagò. “Una notizia splendida in una giornata che oggi incorona gli atleti che hanno reso grande la nostra Italia”, ha dichiarato la sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali. “Il più bel regalo di Natale che potessimo ricevere”, ha aggiunto il numero uno del Cip, Luca Pancalli.

Le parole della moglie Daniela:

La moglie Daniela ha annunciato la il ritorno di Zanardi attraverso il sito di Bmw Italia di cui Alex è ancora Brand Ambassador:”Alex ha potuto lasciare l’ospedale qualche settimana fa e ora è tornato a casa con noi. Abbiamo aspettato a lungo che ciò accadesse e siamo molto felici che sia stato possibile ora, anche se in futuro ci saranno ancora dei soggiorni temporanei in cliniche speciali per effettuare misure di riabilitazione specifiche sul posto”.

“Dopo il lungo periodo in ospedale è importante per lui tornare dalla sua famiglia. Per un anno e mezzo – ha aggiunto Daniela -, Alex ha avuto intorno a sé solo persone con mascherine e dispositivi di protezione e le visite erano molto limitate. Ora stiamo con Alex tutto il giorno, lui è nel suo ambiente familiare e quindi può tornare un minimo alla normalità. Questo gli dà ulteriore forza. Siamo molto grati al personale medico delle cliniche in cui è stato curato”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.