Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Sonia Bruganelli lascia lo studio dopo un litigio con Signorini

1 min read
gf-vip-sonia-bruganelli-punge-signorini-il-motivo

La tensione al GF Vip non manca mai e stasera le scintille sono scoccate in studio, fra conduttore e opinionista. Si tratta proprio di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli che hanno avuto una discussione mentre si parlava di Alex Belli e Soleil Sorge. La donna ha lasciato lo studio dopo che il presentatore le ha intimato di stare zitta. Il pubblico da casa si è accorto della sua assenza una volta finita la pubblicità.

Cos’è successo fra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli stava parlando del rapporto fra i due gieffini: “Io pensavo che Alex ci tenesse al rapporto con Soleil, invece ci sta raccontando…” ma viene bruscamente interrotta dall’attore che dice: “Non mi fate raccontare cose che non esistono, state costruendo voi uno show“. Sonia, sul punto di controbattere, è stata bloccata da Signorini che se la prende anche con Belli. Queste le sue parole: “Adesso basta, come ti ho dato la parola te la tolgo, tu non sei qua, se ti dico parla, parli se ti dico basta è basta“. 

Dopo questo, Sonia Bruganelli ha preso e ha lasciato lo studio ma Signorini ha preferito fare finta di nulla, non commentando la vicenda e proseguendo con la trasmissione.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.