Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ballando, Morgan attacca Lucarelli e Mariotto: “Siete incapaci a giudicare”

2 min read

Finale movimentata quella di Ballando con le Stelle, con il podio composto da Arisa, Bianca Gascoigne e Morgan. Il cantautore ha vinto la medaglia di bronzo ma prima di chiudere, ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa con due giudici in particolare. La polemica infatti è rivolta a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ecco le sue parole:

Faccio i miei complimenti ad Arisa perché il tema è che lei è stata molto forte in tutto il percorso. Però non era questo quello di cui volevo parlare. Ti ringrazio Ari, perché tu ci capisci, contrariamente a due soggetti di questa giuria strana. Perché secondo me… lasciatemi parlare, posso dire una cosa soltanto? Io ho fatto tanti esami nella mia vita, all’università, poi al conservatorio. Due giudici come voi sarebbero stati immediatamente licenziati, sì certo che è verissimo. E lo dico perché voi non avete assolutamente la capacità di giudicare e non vi intendete di questa materia. Spero che l’anno prossimo non sarete più qui a rubare gli stipendi a gente che dovrebbe invece stare qui“.

Poi continua:

Non ci capite nulla, zero proprio e siete anti artistici. Inutile che fate le faccette. Milly te lo dico con estrema calma. Questo è stato un bel percorso e adoro dire queste cose alla Lucarelli. Non dovevo l’ora di ammutolire Selvaggia e tutta Italia mi ama per questo. Se fosse stato per loro io non avrei potuto fare delle opere d’arte. Grazie invece ad altri invece che amano l’arte ho potuto fare”.

Milly Carlucci prova a smorzare, la Lucarelli vuole replicare

Appena sentite le parole di Morgan, Milly Carlucci ha voluto smorzare la tensione: “Il tono polemico di questo momento dice che anche una persona così estranea al nostro mondo può entrare nel clima del voler fare benissimo. Scusate è Natale adesso andiamo avanti“.

Immediata la risposta di Selvaggia Lucarelli che vuole assolutamente replicare: “Scusa Milly, però una cosa carina anche nei nostri confronti diciamola. Cioè io devo stare in silenzio? Perché devo stare muta? Ditemi, perché devo stare zitta?”.

Alla fine la giornalista non è riuscita a dire la sua e la gara è finita con il trionfo di Arisa. Che la faida fra i due continuerà sui social? Al momento tutto tace.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1472348913072025603

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.