Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip 6, Zorzi spara a zero: “Fingere e prendere per il c**o lo trovo becero!”

2 min read

Ieri sera è andato in onda TZ101, l’appuntamento settimanale di Tommaso Zorzi all’interno del programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda su R101. Il vincitore del GF Vip 5 ha commentato l’edizione numero 6 del reality, l’attuale: “Sto notando che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma. Nell’ultimo Grande Fratello, mi dispiace, c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte”.

A interrompere Zorzi è stato proprio il marito di Maria De Filippi, chiedendo: “A Taormina, dove è lei adesso, c’è Soleil?”. Questa la risposta di Tommaso: “C’è sole, per fortuna non c’è Soleil. Anche quelle robe lì. Io trovo che ci siano delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c**o tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero. Io lo guardo perché voglio vedere fino a che punto arrivano”.

Infine, un parallelo con la propria edizione: “La nostra edizione, che non è certo stata la prima ma la penultima, trovo che sia stata un’edizione bella. C’erano delle Stefania Orlando, delle Maria Teresa Ruta. È brutto quando ci sono quei personaggi che sono pronti a fare qualunque cosa purché se ne parli e poi si creano delle situazioni che da fuori uno guarda con quella roba di dire io voglio vedere questa fino a che punto arriva”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.