Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alex e Soleil, il confronto finale al GF Vip: “Ti sei perso nel tuo stesso show”

2 min read
Alex Belli e Soleil Sorge

Nella puntata odierna del GF Vip, è andato in scena un nuovo confronto tra Soleil e Alex, espulso nell’ultima serata dopo aver infranto il regolamento del reality in materia di Covid. L’attore, tornato nel giardino della casa più spiata d’Italia, ha spiegato: “Amica mia, sei stata una compagna di viaggio pazzesca, ci siamo lasciati trasportare. Solo io e te sappiamo che è stato tutto vero, tangibile. Non perdere la tua luce, la tua verità, io non mi sono mai trattenuto. La verità ce l’hai nel cuore. So la delusione che tu puoi aver avuto. Non sai fuori cos’ho trovato, la mia famiglia completamente distrutta, Delia in una situazione disastrata. Dopo la chiamata a Mirko ho preso la mia decisione. Sai quanto sarei voluto rimanere in casa con voi. Non dubitare mai di quello che siam stati”.

Le parole di Belli non hanno “impietosito” l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha attacco il compagno d’avventura: “Mi sei mancato in ogni angolo, in ogni risata, in ogni gioco. È proprio nel gioco che ti perso, dando priorità allo show. Hai mancato di rispetto a tutto quello che è stato il nostro rapporto, la nostra complicità. Hai deciso di dare priorità a quello, mancando di rispetto a te stesso, ma soprattutto a me. Sei stato come una serie televisiva a cui tagliano il badget e poi ti scade totalmente”.

Alex ha concluso: “Non potevamo essere nient’altro che quello che siam stati, la nostra chimica, alchimia, non si può paragonare a niente”. L’influencer, tuttavia, ha proseguito sulla sua strada: “Hai una vita da set, ti piace fare lo show e lo metti davanti a qualsiasi rapporto umano. Torna alla tua vita da set, io torno alla mia vita reale. Preferisco dire le cose in faccia piuttosto che dire ‘tranquilla, passeremo il Natale insieme’. Mi sarei dovuta fidare del mio istinto, non delle tue parole“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.