Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, Maria De Filippi commenta Andrea Nicole e Ciprian

2 min read

È finalmente andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Andrea Nicole e Ciprian rivelano a tutti di aver passato la notte insieme all’insaputa di tutti, compresa la redazione. I due sono entrati insieme e davanti ad Alessandro, hanno raccontato cosa è successo. Gianni Sperti e Tina Cipollari ci sono andati giù pesanti, con tanto di insinuazioni sul rapporto fra i due e mirando proprio al personale soprattutto della tronista. Dopo lo sfogo dei due, Gianni chiede a Maria De Filippi di dire la sua. E la conduttrice parla così:

“Se ci sono rimasta male di quello che è successo? Queste cose possono capitare, puoi anche dire alla redazione non lo caccio, ma lo tengo. Tutto qua capisci? Ci rimango male soltanto di questo. Su Ciprian io penso che tu abbia fatto una cosa non bella per lei, hai scelto in modo egoista di mettertela in questa situazione. Mi dispiace dirlo, ma io tutte le volte che vedevo loro la scelta era già Ciprian e cercavo di farlo capire. Lei lo giustificava sempre. Per questo quando tu Ciprian vai a casa di lei è una cosa inutile. Lo sapevi anche tu che avrebbe scelto te. Quindi tu vai da lei per un puntiglio, non credo minimamente che non ti riesci ad esprimere in tv. Penso che quel messaggio che hai scritto a lei pensavi che non venisse letto. Quel messaggio ti ha oscurato l’immagine e dovevi per forza di cosa ripulirti”.

“Non mi pento di aver scelto Andrea Nicole”

Poi la De Filippi parla della scelta fatta sulla tronista, cosa che rifarebbe senza problemi:

“Questo che è successo non toglie nulla alla scelta mia di mettere lei sul trono. Una scelta che ho fatto e rifarei tutta la vita. Mi dispiace soltanto che tu non mi abbia avvisato. Perché credimi che se tu mi avessi avvisato avresti trovato comprensione. Nulla di grave, avresti trovato una persona che ti capiva. Per questo ci caschi e adesso ci stai cascando. Non faccio previsioni, ma non ci credo molto. Non è che non credo ai tuoi sentimenti Andrea, ma ad una persona che se ti vuole bene non si presenta a casa tua, ma aspetta il giorno dopo“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.