Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, Isabella Ricci spara a zero su Gemma: “Totalmente ridicola”

2 min read

Isabella Ricci ha lasciato Uomini e Donne. La bella dama ha infatti deciso di proseguire al di fuori la sua storia d’amore con Fabio ma il suo commiato non poteva evitare le critiche. La Ricci ha rilasciato infatti un’intervista a Mondo Tv 24 in cui ha puntato il dito su Gianni, Gemma e non solo…

“Prima di Fabio avevo lasciato il programma, sono mancata per due puntate. Troppe litigate, troppe discussioni e troppe persone contro. Non me la sentivo di continuare solo per litigare. Non capitava mai una persona interessate. Poi mi hanno convinto a tornare e c’era Fabio. Non me l’aspettavo. La frequentazione con lui era molto più importante delle litigate con i vari Gianni, Tina, Gemma e Armando. Il mio percorso secondo me è stato ineccepibile. Ho conosciuto persone che non calzavano per me, finché alla fine ho trovato quello che volevo”.

OPINIONISTI –Ero consapevole che delle scuse non sarebbero mai arrivate. Mi sarebbe piaciuto riceverle perché me le meritavo anche. Quello che mi è dispiaciuto è che me l’hanno detto persone che stanno lì da anni e che, per mia opinione, stanno lì per tutto tranne che per trovare l’amore. Stanno lì per lavoro, per visibilità. Tina è stata sempre dalla mia parte, da Gianni le scuse invece me le meritavo. Come opinionista ha lasciato molto a desiderare. Non è stato mai in grado di sostenere con parole e concetti, usava parolacce o frasi senza un costrutto pratico, forse senza un senso”.

Infine la stoccata a Gemma: ““A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore. La seguo dal 2015 e ogni volta mi viene da sorridere. Dopo aver pianto per Costabile 15 giorni prima, se è vera c’è da mettersi le mani nei capelli. Mi sembra un mondo di attori. Mi sembra un copione visto e stravisto. Evidentemente funziona così e c’è gradimento del pubblico”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.