Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, la madre di Soleil svela tutta la verità sul fidanzato di sua figlia e smaschera Alex

2 min read
Wendy Kay e soleil Sorge

Nelle ultime settimane sulla testa di Soleil Sorge è piovuto di tutto. Si sono susseguite insinuazioni e insulti per il love affair nato con Alex Belli, suo coinquilino al Grande Fratello Vip. Ma dopo numerosi attacchi e polemiche, ecco che Wendy Kay rompe il silenzio e fa riecheggiare la sua verità. Sull’attrazione fatale esplosa tra i due concorrenti del GF Vip, la madre di Soleil non resta più in silenzio. Offre una smentita ai rumors e commenta il presunto flirt mediante un’intervista per il web talk Casa Chi:

“Se incontrassi Alex gli direi tante cose e non saprei da dove iniziare. All’inizio direi a lui e Delia di vergognarsi. Pianificavano tutto prima di entrare e hanno fatto il loro scempio, uno show pessimo. Lui doveva avere un po’ di ritegno e non spingersi oltre. Ricordiamoci che è lui che ha detto che è innamorato. Alex non è il tipo di mia figlia, lei non si innamorerebbe mai di lui. Per fortuna adesso è uscito”

Con poche parole Wendy Kay cannoneggia e disintegra l’ex attore di Centovetrine:

“Sole provava sentimenti forti di amicizia per lui. Però sono sicura che mia figlia non sia innamorata di quell’uomo. La mia piccola non voleva assolutamente che lui lasciasse la moglie. Così come sono sicura che Alex e Delia avevano pianificato tutto dall’inizio, quindi che non facciano passare Soleil come rovina famiglie”

Infine ridimensiona l’importanza dell’ultimo bacio tra sua figlia e Alex:

“L’ultimo bacio che Sole ha dato ad Alex? Lei era molto arrabbiata ed ha voluto vendicarsi. Ricordiamoci che mia figlia ha studiato recitazione. Quando vuole è una bravissima attrice. …il suo fidanzato Carlo sta sempre qui a Milano e aspetta l’uscita di Soleil. Non è contento di aver visto certe cose con Alex, lei non ha limitato le ferite per lui”

Si è espressa in questi termini Wendy Kay. Dichiarazioni, le sue, che hanno inevitabilmente gettato ombre sull’autenticità e spontaneità del comportamento di sua figlia.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.