Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Capodanno Roma, annullato il Concertone del 31: “La priorità è la salute”

1 min read

Non ci sarà nessun concerto di Capodanno a Roma. Niente grandi artisti al Circo Massimo per l’ultima notte dell’anno a causa dell’aumentare dei contagi da Covid anche nel Lazio che rischia di passare da zona bianca a zona gialla se la situazione dovesse peggiorare.

Questa la decisione del sindaco della Capitale Gualtieri e queste invece le parole di Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport e Turismo di Roma Capitale Era tutto pronto per celebrare il Capodanno in grande stile e riportare Roma al centro dei grandi eventi. Avevamo scelto per la ripartenza alcuni grandi artisti romani, una location spettacolare come il Circo Massimo e un’organizzazione impeccabile per la sicurezza. Coez, Blanco e Tommaso Paradiso avrebbero garantito una grande partecipazione di pubblico e l’interesse di tutti i media nazionali.

Ma in questo momento la nostra priorità è e deve essere quella di salvaguardare la salute dei romani e evitare assembramenti che possono aggravare una situazione pandemica che, pur sotto controllo, presenta aspetti preoccupanti. Per questo dopo aver sentito anche il parere delle autorità competenti e la Prefettura siamo costretti ad annullare il Concertone di Capodanno”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.