Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Bianca Balti ammette: “Uscita da una relazione tossica”

2 min read

“Ho terminato una relazione in cui mi veniva detto che ero difficile da amare. Stavo malissimo”, queste le parole dette da Bianca Balti. La top model ha esordito così nella sua rubrica “A letto con Bianca”, in cui si racconta su Instagram: la 37enne ha raccontato di essere uscita da un rapporto brutto. Ecco cosa dice:

“Amare me stessa perché non possiamo fare affidamento sull’amore degli altri. Purtroppo o per fortuna. Io l’ho imparato in là con gli anni, questa primavera quando ho terminato una relazione in cui mi veniva ripetutamente detto che ero difficile da amare. Ci credevo. Mi faceva stare malissimo”.

Poi continua:

E poi è successo un miracolo sono stata capace di dirmi: ‘Ma aspetta un attimo, ma chi è questa persona per dirmi che sono difficile da amare? Perché devo crederle e non invece amare me stessa abbastanza per credere di essere anch’io degna di amore?’. Così ho capito. Dovevo prima amare me stessa, l’ho capito, ma non sapevo come farlo, però l’ho imparato”.

Bianca Balti: “Sono degna di essere amata”

“Prima di amare me stessa dovevo volerlo e l’ho voluto tantissimo, credere alla possibilità di essere degna di essere amata rispetto a questa persona che diceva il contrario. E’ stato così, il solo volerlo mi ha insegnato giorno dopo giorno ad amarmi”.

Poi il messaggio ai suoi follower:

Anche voi, dovete volerlo tutte le mattine, fingetelo quando non siete ancora capaci di farlo. Non tutti i giorni riesco ad amarmi come vorrei e so che devo dirmelo sempre. Vedrete che quando riuscirete ad amare voi stesse, riuscirete ad amare di più anche tutte le persone che amate”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.