Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Delia Duran shock: “Ho visto cos’hai fatto sotto le coperte”

2 min read
gf-vip-alex-belli-scrive-una-lettera-a-delia-duran-in-quarantena

Puntata dalle mie sfaccettature quella andata in onda ieri nella casa del GFVip: tra abbandoni ed eliminazioni, c’è stato tempo di parlare a lungo del triangolo, diventato quasi un quadrilatero, tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. La moglie dell’attore ieri sera è tornata di nuovo per chiudere una volte per tutte:

“Sono venuta estasera qua per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, che non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi. Una mancanza di rispetto. Purtroppo era una trappola e ci sei cascato in pieno. Siccome ho una dignità, che è quello che mi contraddistingue, ho deciso che la nostra istoria finisce qui. Mi dispiace Alex, ma non ce la faccio più. No, no, no, no, no, non ce la faccio più. Tu sei un grande manipolatore. Sei tu che ovevi uscire e dire ‘preferisco Delia e voglio il suo amore’.

Poi continua:

“Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Mi spiace che sei caduto nella trappola di quella str***a, quella grande manipolatrice e traditrice. Tu non mi meriti. Io mi merito un uomo che mi valorizza e mi porta rispetto. Non mi hai portato rispetto e quindi non mi meriti. perché non sei uscito prima? tante volte sei andato alla porta rossa e non sei uscito. Sei grande e vaccinato, nessuno ti tratteneva, potevi aprire e andartene. Sono stufa, ti ho supportato fino a ieri e adesso basta. Mi spiace ma se mi vuoi mi dovrai riconquistare da zero e adesso andiamo”.

Delia e l’accusa shock sotto le coperte ad Alex

Mentre le due opinioniste dicono la loro sulla situazione dopo essere state interpellate da Signorini, Delia Duran, pensando di non essere più in collegamento, ha accusato il marito:

Quella cosa che hai fatto sotto le coperte l’hanno vista tutti. Si è visto ti ho detto! Hai tr****to c**o de tu madre. Sì, si vede tutto Alex. Questa roba qui è grave“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.