Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Miriana Trevisan su Soleil: “Lei mi odia perchè ha paura di me”

2 min read
gf-vip-miriana-trevisan-su-soleil-lei-mi-odia-perche-ha-paura-di-me

Miriana Trevisan sta legando molto al Grande Fratello Vip con Biagio D’Anelli. Infatti i due trascorrono parecchio tempo insieme il tutto colorito di abbracci e coccole. A seguito di questo suo momento però la gieffina sta adesso vivendo un periodo di sconforto. “Non capisco il tutto. Quando senti l’odio dopo un po’ ti stanchi. Odio gratuito. L’odio sai da dove viene? Dalla paura di una persona. Se tu hai paura di me, se non sei sana di mente, mi odi. Oggi non stavo bene. È stanchezza, sono stanca anche io. Ho preso consapevolezza in questi due giorni… poi c’è questa cosa qua, di Biagio che mi chiedono, mi fanno”.

Ad intervenire in supporto è Sophie Codegoni: “Miriana devi goderti le cose, senza pensare troppo alla situazioni. Come hai fatto con Nicola. Tuo figlio sicuramente sta a casa, sta bene, tranquillo e sereno. Non pensare che questo dolore che provi tu lo prova anche lui. Capito?”.

Miriana Trevisan su Soleil Sorge: “Lei mente”

Miriana però non ci sta e ha voluto replicare facendo una breve parentesi anche sull’atteggiamento della sua coinquilina Soleil Sorge: Pure Soleil… piccoletta. A me viene da dire “a bimba!”. Lei è tutto il giorno che è pesante. Sai che cosa? È il cercare la rissa che non mi piace perché è una provocazione continua. Lo sai quante volte si permette di dirmi quando c’è una cosa “stai zitta”? A me “stai zitta” non me lo dice nessuno. Quindi io che dovrei fare, litigare? È un continuo. Io gli rispondo. Hai visto come le dico? “Ma che comandi tu, ma chi sei?” Lei mente sui fatti e gli danno corda. Lei mente. Come fai a mentire così spudoratamente. Mentire non si fa. Se tu menti però in prima serata giustamente ci sono gli altri che non vedono le cose da casa. Lei disegna il mondo come sé stessa. Sai che c’è? Che io non controbatto distruggendola… non distruggo lei. L’unica cosa che posso dire è che non ho stima.

E ancora: Ha una narrativa falsa. Se tu purtroppo hai davanti a te una persona che mente, devi aggiustare innanzitutto la questione del mentire… ma poi è anche una cosa brutta. È una forma di bullismo. Perché tu metti nella gente un’idea, un dubbio. È terribile questa cosa”, ha concluso Miriana.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.