Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maurizio Battista si separa dalla moglie che sbotta: “I dolori che mi hai inflitto sono tanti”

2 min read

Volano stracci tra il comico Maurizio Battista e l‘ex moglie Alessandra Moretti. La coppia, che ha una bimba, già nel 2018 aveva vissuto un momento di crisi ma adesso sembra che la relazione sia giunta definitivamente al capolinea. A dare la notizia è proprio Battista che ha voluto mandare un lungo messaggio alla figlia: “Cara Anna, a volte nella vita capita che due persone non si capiscano più, che il loro sentimento svanisca lentamente e che, non riuscendo in alcun modo a ritrovarsi, decidano di allontanarsi l’uno dall’altra.

La mia strada e quella della mamma si divideranno, ma io terrò sempre te al centro del mio mondo, preservandoti e sostenendoti. Ogni giorno continuerò a ricordarti di andare sempre dentro alle cose, di credere in te stessa anche quando il cuore ti sembrerà sia andato in pezzi, perché nonostante tutto l’unico faro rimane sempre l’amore”.

Bellissime parole che però hanno mandato su tutte le furie la Moretti che di tutta risposta ha così replicato: “Per l’ennesima volta mi trovo protagonista di un teatrino, mio malgrado, senza rispetto né della mia persona né di quella di mia figlia (ah scusa nostra figlia), perché tu devi mostrare a non so chi le tue faccende private. Ma in fondo sono donna che conto? Sono una povera crista da mettere in maniera insinuante alla gogna perché sceglie di lasciarti. 

Ma li vogliamo dire i motivi? Perché questa dichiarazione d’amore a tua figlia (che mi gioco casa non essere di tuo pugno) in cui ti dichiari il faro della sua esistenza, vacilla su tutti i punti. Parli di sostegno, comprensione, di amore, per cosa? Per la tua immagine, perché ancora non abbiamo compreso nessuno quali sono le forme di amore che conosci e manifesti, o meglio, provi. Qua è tutto diverso. O la dici tutta o non la racconti.

Ora caro mio esco dall’ombra, mi lecco le ferite, perché i dolori che mi hai inflitto sono davvero tanti, indicibili, e mi prendo la mia luce (che non è quella del tuo faro). Che poi manco il cuore di scriverle tu due righe per tua figlia, delle quali non comprendo l’esigenza giacché non sa neppure leggere. Sta smania di apparire ad ogni costo. Bah”.

Per ora nessuna risposta dal diretto interessato nonostante le pesanti accuse dell’ex moglie.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.