Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, voltafaccia clamoroso: Maria Monsé e Manuel si coalizzano contro Lulù

2 min read
Maria Monsé e Manuel Bortuzzo

Più che la casa del Grande Fratello Vip, sembra la casa dei veleni. Nell’appartamento più spiato d’Italia sembra vigere la regola “Mors tua, vita mea”. Crollano gli equilibri tra coinquilini e attorno alla figura di Lulù Selassié sembra essersi coalizzata una fazione di rivali.

Al termine della ventiquattresima puntata affiorano nuovi schieramenti e voltafaccia tra vip. Sempre più concorrenti si sbilanciano, fanno le loro personali considerazioni e sparano a zero contro la principessa etiope. I primi ad appartarsi in un angolo a rimuginare contro di lei sono stati Maria Monsé e Manuel Bortuzzo.

La quarantanovenne siciliana ha ribadito di non aver gradito il comportamento immaturo di Lulù e di non aver compreso il suo vero carattere. il ventiduenne friulano ha concordato, dichiarando di non essersi pentito di averla nominata. Insomma, sembra che una strategia sia stata consolidata: Maria Monsé e Manuel Bortuzzo si sono coalizzati per andare addosso a Lulù Selassié, attuando semimosse, strategie e nomination.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.