Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giucas Casella a Patrizia De Blanck: “Eri gelosa di me e Tina Cipollari”

2 min read

Patrizia De Blanck è tornata al GFVip ma stavolta per incontrare Giucas Casella. La contessa ha strigliato l’illusionista che ha inventato una storia fra di loro. Ma il gieffino ha continuato a difendere la sua posizione:

“Tra noi non c’è stato niente? Cosa? Ma che cavolo dici? Scherzi? Ti ricordi quando facevamo Il Ristorante che venivi a casa, non ti ricordi nulla? Uscivamo insieme spesso, è la verità. Tu mi telefonavi sempre per amore. Quando ero nel reality mi chiamavi ed eri gelosa pure perché mi frequentavo con la Tina Cipollari. Come non eri gelosa di lei? Certo che sì. Poi sei andata anche da Barbara d’Urso lamentandoti di questa storia. Non mi invento nulla, ci sono i fatti. Io non dico mai cavolate. Non sto dicendo bugie è la verità. Abbiamo avuto una frequentazione, sei venuta pure a casa”.

Alfonso Signorini, sconvolto dallo scoop dato da Giucas Casella, ha chiesto: “Ma oddio sei andato con Tina?“. E lui ha risposto: “No, no, no, che c’entra? L’ho tirata in ballo perché Tina sa benissimo quello che è successo con Patrizia. Lei mi chiamava continuamente e io non volevo rispondere al telefono“.

Casella probabilmente si riferiva al periodo in cui frequentava (in amicizia) Tina nel reality Il Ristorante.

La risposta di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck ha poi risposto:

“Mai, noi due non siamo stati insieme. E poi io gelosa di Tina? Ma tu sei pazzo, ma non esiste. Ascolta non c’è stata nessuna love story tra me e te. Ma cosa cavolo inventi? Ma vaffa****o va. Certo che ti chiamavo o che ci siamo visti, ma come amici senza nessun doppio fine. Ti stai inventando tutto. Oppure significa che ti sei approfittato perché mi hai ipnotizzata. Katia schiaffeggialo questo vigliaccone”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.