Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maneskin, spaghetti e mandolino agli AMAs: esplode la polemica tra Lapo e Cardi B!

1 min read

“Svegliati e annusa il caffè, Cardi B. L’Italia non è spaghetti e vino, è molto molto di più”. È scontro via social tra Lapo Elkann e Cardi B, la conduttrice degli American Music Awards. L’altra sera, la cantante ha ospitato i Maneskin presentandoli con un siparietto che ha scatenato moltissime polemiche. Cardi B, seduta a un tavolo con la tovaglia a quadri, accompagnata da un mandolino, ha introdotto la band davanti a un piatto di spaghetti.

Il messaggio di Lapo prosegue: “L’Italia è bellezza, cultura, Leonardo, Ferrari, opera. Quindi, prima di presentare artisti italiani, impara e preparati. È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin. Tu combatti contro il razzismo e gli stereotipi delle minoranze che è una cosa grande e meritevole di massimo rispetto. Penso che alimentare gli stereotipi contro gli altri vada contro i valori che cerchi di condividere con i tuoi fan. Tutto qua. Tu e la tua famiglia siete i benvenuti in Italia, e mi piacerebbe ospitarvi nel Bel Paese. Molto cuore”.

La rapper ha prontamente replicato, salvo poi rimuovere il tweet: “Mi vuoi fare un’intera lezione su uno spettacolo di premi? Avrei dovuto forse portare una Ferrari sul palco? Ho fatto delle battute anche sulla mia città natale. Le persone vogliono sentirsi indignate senza motivo, in nessun modo stavo cercando di essere offensiva”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.