Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Chiara Nasti critica il GF ViP e si scopre di un suo provino: la replica di lei

2 min read
chiara-nasti-unex-tronista-di-uomini-e-donne-si-scaglia-contro

La vicenda legata a Chiara Nasti ha dell’incredibile. Ieri pomeriggio l fashion blogger su Instagram ha dato degli “sfigati” ai concorrenti del Grande Fratello Vip dichiarando di non voler mai farne parte: “Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque”. Proprio in virtù di questa sua dichiarazione, Dagospia ha pubblicato delle sue foto ai provini del reality di Alfonso Signorini.

“Dagospia è però in grado di svelare che tre mesi fa la bella fashion blogger si è messa in fila e ha sostenuto un provino proprio per partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. La notizia? E’ stata scartata. Se le parole non bastano, vi mostriamo anche le immagini in esclusiva!”.

Chiara Nasti replica alla polemica: “Mi pregano di partecipare”

Quande le foto sono state arrivate e viste anche dalla stessa Nasti, lei le ha volute etichettare come “vecchie”, addirittura di due o tre anni fa: “Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo) spacciandola per una cosa recente Non è da vigliacchi e bugiardi di più. Io non sono la stessa di due, tre anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh.. si! Vi ringrazio! Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite. La sfigata sono io – ha concluso Chiara – che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.