Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Arisa su Vito Coppola: “Baci solo davanti alle telecamere. Vedremo”

1 min read

Il bacio fra Arisa e Vito Coppola nell’ultima esibizione a Ballando con le Stelle non è passato inosservato. I due hann parlato di effusione spontanea, dettata anche dalla canzone di Dirty Dancing. La cantante, in occasione della promozione del nuovo album Ero Romantica, ha parlato proprio del ballerino e del bacio. Ecco le sue parole al Corriere della Sera:

Se son rose fioriranno, ma non penso. Mi bacia solo davanti alle telecamere. E poi è giovane, ha 29 anni, e io in questo momento non riesco a pensare all’amore. Io tendo a lasciarmi andare molto, tendo a lati depressivi per cui se non faccio niente mi raso i capelli, ingrasso e voglio scomparire, quindi ho sempre bisogno di esperienze nuove, anche del brivido di un bacio in diretta, per sentirmi viva“.

A Il Giornale ha rivelato la reazione della mamma:

Mia madre mi ha detto: se son rose fioriranno. A parte gli scherzi, io sono fatta così: ci sono cose che fai perché te le senti. L’importante è essere sé stessi: non temo certo che il mio personaggio tv possa divorare l’artista, semplicemente perché sono la stessa persona“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.