Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

American Music Awards, Maneskin in smoking e papillon

1 min read

Nuova serata statunitense per i Maneskin: la band romana è stata invitata agli American Music Awards e hanno mantenuto la promessa. I quattro ragazzi infatti si sono presentati con smoking e papillon, come risposto in maniera provocatoria al senatore leghista Simone Pillon.

I Maneskin a Budapest, davanti a un impettito presentatore in kilt con tanto di performer (maschietto) in culottes e giarrettiere, ricevono gli MTVEMA. Tra poco arriveremo al reggiseno da uomo”. Aveva tuonato il politico.

Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon“, aveva risposto Damiano.

Non è arrivato un premio stavolta ma la nuova serata americana dei Maneskin è stata comunque trionfale. Sul palco del Microsoft theatre di Los Angeles, la band ha lasciato tutti a bocca aperta con un’esecuzione trascinante di Beggin’, entrata tra le cinque finaliste nella categoria “canzone del momento”.

Poco prima dell’esibizione, i Maneskin sono stati annunciati da Cardi B che ha cavalcato il solito cliché: la cantante infatti ha presentato la band in mezzo a un tipico ristorante italiano con in mano un piatto di spaghetti.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.