Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, un volto noto al posto di Nicola Pisu: il retroscena svelato da Parpiglia

1 min read
Nicola Pisu, GF Vip 6

Poco fa sono stati resi noti i nomi dei dieci nuovi concorrenti del GF Vip che dovrebbero entrare in casa nelle prossime settimane. Tra gli altri, ci saranno Vera Gemma, Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. Tra coloro che, invece, avrebbero dovuto partecipare al reality ma che alla fine non ci saranno, troviamo lo stilista Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru, il quale sarebbe dovuto entrare al posto di Nicola Pisu.

L’ha rivelato Gabriele Parpiglia nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi. Il giornalista e autore ha raccontato che, se fosse dipeso da lui, Nicola non sarebbe entrato, in quanto non ha aggiunto nulla al programma: “Fino all’ultimo c’è stato un ballottaggio tra Nicola Pisu e Matteo Cambi. A me dispiace molto che sia entrato Pisu, non credo abbia dato nulla al programma. Lo dico da amico, fan e autore”.

Anche Cambi, al pari di Pisu, ha un passato molto doloroso. L’imprenditore è stato accusato nel 2008 di bancarotta fraudolenta, illecite ripartizioni degli utili e delle riserve sociali. Ha scontato la sua pena, patteggiando quattro anni da trascorrere agli arresti domiciliari e, nello stesso periodo, è stato affidato al SERT a causa di una dipendenza da alcol e droga.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.