Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sonia Bruganelli sulle parole di Signorini: “Non sono contro l’aborto, ho vissuto questa esperienza”

2 min read
sonia bruganelli

Quanto detto da Alfonso Signorini nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip ha fatto discutere e non poco in questi giorni. Il presentatore infatti ha espresso la sua opinione sull’aborto definendosi contrario allo stesso. Le critiche non hanno tardato ad arrivare per un tema delicatissimo e che di base riguarda le donne e il loro corpo e non certo gli uomini. Anche l’opinionista Sonia Bruganelli è intervenuta sul tema ai microfoni di Fanpage.

Non mi sono sentita in difficoltà in quel momento, ma io la penso in modo diverso da Alfonso ed è una mia opinione. Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis, ndr) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi un aborto spontaneo prima della nascita di mia figlia. Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire.

Non so cosa intendesse nello specifico Alfonso e il suo pensiero resta suo, chi si voleva dissociare si è dissociato. Non amo questa volontà di attaccare una persona fino a che non se ne veda il sangue. Non porta a nulla. Mi chiedo, se invece davanti alle parole di Giucas non avesse battuto ciglio, il giorno dopo ci sarebbe stata una levata di scudi da parte di chi è contro certe cose sui cani? Credo che tutto vada contestualizzato. La strumentalizzazione è dietro l’angolo”, ha concluso la moglie di Paolo Bonolis.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.