Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi confermata: ecco chi altro ci sarà

2 min read
ilary-blasi-e-la-frecciatina-ad-alfonso-signorini-la-verita

Aria di festa per Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti è stata confermata per il secondo anno consecutivo al timone de L’Isola dei Famosi. Come riporta TvBlog infatti: “Stando a quanto apprendiamo alla guida dell’Isola dei Famosi 2022 ci sarà ancora la bella e brava Ilary Blasi, che ha dimostrato nella passata serie di questo programma di saperlo condurre con grande disinvoltura e capacità narrativa, tutto questo grazie al suo stile naturale e assolutamente pop”.

Secondo alcune indiscrezioni non torneranno né Massimiliano Rosolino nei panni dell’inviato in Honduras e neanche il terzetto di opinionisti formato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Ecco chi altro ci sara a L’Isola dei Famosi:

La prima vip contattata è la velocista olimpionica Olga Plachina, famosa in Italia per essere la compagna di Aldo Montano: “Olga potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, di cui i casting sono già iniziati la scorsa settimana” – ha dichiarato Gabriele Parpiglia – “Ad Olga hanno proposto di fare L’Isola dei Famosi che andrà in onda due settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip, ovvero verso il 21 o il 28 marzo. L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività, sport.

Lei ha anche detto agli autori ‘Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre tu eri al GF Vip, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola’. Quindi al 90% possiamo già annunciare che la prima naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere Olga, la compagna di Aldo Montano”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.