Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Caso Signorini, Endemol prende le distanze: “Aborto? Sua opinione, ma noi…”

1 min read
Grande Fratello

CASO SIGNORINI – Destinata a fare scalpore la frase pronunciata da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Il conduttore, parlando del cane di Giucas Casella e della sua presunta gravidanza, ha detto: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, tra l’altro. Anche quello dei cani non ci piace“. Una frase che ha portato a una bufera mediatica e social con anche esponenti politici che si sono espressi al riguardo. Endemol Shine Italy ha emesso un comunicato prendendo le distanze dalle parole del padrone di casa. Ecco le parole usate:

“Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili”.

CASO SIGNORINI – Il padrone di casa ha subito risposto con un tweet, ma è chiaro che la situazione appare più complicata della semplice battuta uscita male. Attesa per la puntata di venerdì per scoprire se alla vicenda ci sarà un seguito.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.