Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ballando, la reazione di Selvaggia Lucarelli alla querela di Morgan

2 min read

La faida è appena cominciata: Selvaggia Lucarelli ha commentato con Alberto Matano a La Vita in Diretta, il battibecco avuto con Morgan durante Ballando con le Stelle. Ecco le sue parole:

“Non c’è stato un botta e risposta, ci sono stati dieci minuti di sproloqui di Morgan, io non riuscivo a parlare. Ha semplicemente ripetuto uno schema molto caro a lui: arriva entusiasta di una nuova esperienza, convince tutti che questa sarà la volta in cui sarà adorabile, affabile, meraviglioso, poi comincia a covare l’idea che tutti tramino contro di lui, inizia a covare la rabbia che poi sfoga e rovina tutto quello che di buono fino a quel momento aveva fatto. Io l’ho sempre trattato molto bene, sono sempre stata accogliente, affettuosa e soprattutto dei voti altissimi. Tutto quello che è successo è successo nella sua testa.

Quando però Matano ha detto alla Lucarelli che il cantautore l’aveva denunciata, la giornalista ha risposto così:

“Nel giro di due giorni ha detto che sono una scimmia, poi mi ha scritto in privato che stava scherzando, poi torna a dire che vuole portarmi in tribunale: mi faccia sapere qual è il suo ruolo? Detto questo io credo che Morgan dovrebbe denunciarsi da solo. Morgan in tutti questi anni si è sempre sabotato da solo. Va ad X Factor e poi dice che X Factor è un brutto programma, poi va dalla De Filippi e si fa denunciare.. Lui morde sempre la mano da chi gli tende una mano: è questo il problema di Morgan”.

Poi ha chiuso:

“Ora come ora si deve accontentare di farsi giudicare da me, di Zazzaroni, di Canino e di Mariotto: si è dimenticato di dire che anche gli altri però non sono esperti di danza”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.