Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Massimo Boldi: “Per la prima volta niente cinepanettone, ma…”

1 min read

Quest’anno, dopo 30 anni, è la prima volta che non sono al cinema con un film di Natale, e mi dispiace molto“. Massimo Boldi ha annunciato su Rai Radio 1 che quest’anno non ci sarà il suo cinepanettone. L’attore ha però detto che si rifarà il prossimo anno: “Un altro cinepanettone mi piacerebbe moltissimo. L’anno prossimo lo faremo sicuramente con Christian De Sica”.

Progetto con De Sica

Il nome del film? Viaggio al centro della Terra: uno parte a nord, l’altro a sud e ci troviamo lì. Non ho assolutamente litigato con Christian, con lui ci sentiamo ogni settimana“.

Vita privata

Sono vedovo da quasi 18 anni, e con l’età che avanza comincio a sentirmi solo, questa è la verità. Rosalinda Cannavò? No, siamo solo amici e collaboratori. La scorsa settimana invece – ha spiegato l’attore – mi hanno paparazzato con una designer. Con lei ci siamo conosciuto due mesi fa, mi ha dato un premio a Padova, e ci siamo ‘simpatizzati’…“.

Donne, politica e social

Su Instagram mi scrivono molte donne dandomi dei numeri di telefono accompagnati da foto. Ma io no ho mai cercato nessuno. Chi vorrei come nuovo Presidente della Repubblica? Una donna, mi piacerebbe che fosse la volta di una donna. Ho sentito di Berlusconi, ma non credo. Silvio ha fatto già una vita complicata e difficile, anche se per lui sarebbe coronare un sogno, una vita straordinaria e se lo meriterebbe anche. Però non credo onestamente“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.