Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lady Gaga: “In Italia mi sento più bella”. E su Bradley Cooper…

2 min read
house-of-gucci-lady-gaga-si-vanta-del-suo-accento-italiano-ma

Lady Gaga è in Italia per la premiere del film House of Gucci che la vede nei panni di Patrizia Reggiani. L’attrice statunitense di origine italiane è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Nel programma di Rai Tre Gaga ha detto: “In Italia mi sento più bella. Qui sono libera di vestire come voglio. Negli Stati Uniti se mi vesto come faccio io mi prendono per matta. In Italia trovi donne bellissime che vestono bene. Ne ho incontrate tante a Piazza di Spagna”.

Dopo i successi da cantante, l’artista si è riscoperta attrice grazie al film A Star is Born: “Devo dire grazie a Bradley Cooper. Un fantastico regista, mi ha dato una chance importante in quel film. È venuta fuori una parte di me assai nascosta. È emersa la nostra amicizia”.

Lady Gaga ha parlato dell’Italia e di Roma:Ogni giorno mettevo i piedi sulla terra dei miei antenati. Quando ho girato il film House Of Gucci ho pensato spesso a mio nonno, Giuseppe, era un calzolaio. Lui e mia nonna Angelina sono stati sposati una vita. Ora mia nonna è cieca e quando le chiedo cosa fa mi risponde sempre ‘penso a tuo nonno’. Durante le riprese c’era la zona rossa a causa del Covid, per questo motivo non ho potuto girare per la città. Ho rispettato le regole. Anzi, a tal proposito voglio ringraziare le persone che hanno lavorato nel sistema sanitario

Non poteva mancare la sua su House of Gucci e come sia entrata nella parte di Patrizia Reggiani: “Ho letto tantissimo. Mi sono documentata come una giornalista. Lei all’inizio si sposò con Gucci quando non aveva ancora soldi. Poi la storia del sicario, l’omicidio. Insomma credo che lei abbia fatto un grande errore. Ha subito tanti colpi da quel rapporto. Ovviamente non condivido, non condivido ciò che ha fatto. Nel film racconto come gli uomini di questa casa si litigava per il nome per gli affari, mentre Patrizia pianificava l’assasinio. Dovevo studiare un’assassina io ho preferito fare la donna. Tanti non lo sanno, ma Silvana Reggiani, mamma di Patrizia, parlava spesso con la figlia di essere bella e sposare un uomo di potere ricco. Io invece credo che una donna non debba vivere con l’idea che per realizzarsi debba sposare un uomo ricco o potente”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.