Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Beyoncé ha “copiato” Lorella Cuccarini?: “É stata la truccatrice”

1 min read
beyonce-ha-copiato-lorella-cuccarini-e-stata-la-truccatrice

Lorella Cuccarini durante un’intervista rilasciata a Verissimo è tornata a raccontarsi mostrando anche un retroscena. Si ritorna al 2011, quando durante uno spettacolo Beyoncé portò sul palco un’esibizione decisamente molto simile a quella eseguita dalla prof di Amici. Nel video trasmesso da Silvia Toffanin sono mostrate le due esibizioni a confronto, si può notare che sia Lorella (2010) che Beyoncé nel 2011 eseguono una coreografia con forme geometriche e movimenti simili che compaiono sul muro alle loro spalle.

“Che soddisfazione – ha dichiarato la Cuccarini – Quella è stata un’esperienza improvvisa. Noi facevamo questo numero all’interno de Il pianeta proibito, il musical che portavo in scena in quell’anno. Lo spettacolo era di Luca Tommassini. Luca aveva pensato questo numero veramente bellissimo, che poi ho avuto la fortuna di portare a Sanremo, grazie ad Antonella Clerici che mi ha invitato”.

E ancora: “Grazie a questa partecipazione a Sanremo, la truccatrice di Beyoncé ha fatto vedere questo filmato a Beyoncé che è rimasta estasiata, tanto che lo ha voluto poi fare l’anno successivo. So che fra l’altro aveva anche chiamato Tommassini per poterlo realizzare con lui, ma Luca in quel momento era impegnato e allora…non è che in America manchino le figure professionali per poter fare uno spettacolo di quel tipo, però l’idea che in qualche modo Beyoncé si sia ispirata a un mio numero, che avevamo costruito qui in Italia, devo dire che è stata una grandissima soddisfazione.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.