Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Zorzi e Stanzani a Verissimo: “Il nostro un amore inaspettato!”

2 min read
Tommaso Stanzani

Ospiti della puntata di Verissimo di oggi pomeriggio, Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi. Per i due ragazzi, legati sentimentalmente da sei mesi, è tempo della prima intervista di coppia. Loro stessi ci hanno tenuto a sottolinearlo: “Questa è la nostra prima e credo ultima intervista di coppia. Siamo molto riservati, abbiamo tenuto sempre tutto molto nostro. Ci siamo conosciuti dopo momenti di sovraesposizione mediatica”.

Il vincitore del GF Vip ha iniziato a raccontare la nascita della loro storia d’amore: “Sono stato io a fare il primo passo. Gli ho scritto su Instagram, ci siamo visti a Milano. Da subito è partita, è stato un colpo di fulmine. Mi piace molto corteggiare, è una mia indole. Siamo stati insieme due mesi, stranamente non abbiamo mai litigato. Futuro? Ne parliamo, ci piace una soluzione tipo campagna, ma forse siamo un po’ giovani (ride, ndr)”.

È poi il turno del ballerino, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di Amici: “Una storia d’amore nata in un momento totalmente inaspettato. Avevo un po’ paura per il fatto fosse un personaggio conosciuto. Appena l’ho visto s’è subito presentato bene. Mi ha aperto la porta dell’auto, mi ha preso lo zaino. Piccoli gesti che mi hanno immediatamente conquistato. È successo tutto velocemente Stiamo insieme da sei mesi. Nostro anniversario? Il 7 maggio!”

Infine, Zorzi ha parlato, per la prima volta, degli attuali rapporti che lo legano a Francesco Oppini: “Non c’è più un rapporto, non c’è astio o rancore ma non ci sentiamo da questa estate. Ho visto Alba Parietti, è sicuramente una chiamata che prima o poi farò. Ci sono stati tre mesi molto intensi, poi purtroppo si sono un po’ congelati i rapporti. Non rinnego il bene che gli ho voluto e che gli voglio”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.