Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Guendalina Tavassi vittima di una nuova aggressione? L’ex: “È stato più forte di me”

2 min read
guendalina tavassi

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – A qualche minuto dalla Instagram story di Guendalina, è arrivata la riposta dell’ex marito Umberto. Quest’ultimo ha spiegato: “Volevo far rimanere ciò che è successo chiuso nelle quattro mura di casa. Ma visto che dall’altra parte si trova sempre qualcosa per popolarità, per far crescere i follower, per diffamare, sparare me**a, prendono la palla al balzo e lo fanno. Non si può stare sempre zitto, ogni tanto bisogna anche reagire. Non ho aggredito nessuno, non ho messo mani addosso a nessuno. Sono stato chiamato per definire la questione bambini, divorzio. Parlavamo di cose nostre private, intime”.

Lo sfogo prosegue: “Ho pensato tra me e me che qualcosa non andava, aveva il suo telefono sulla scrivania, l’ho guardato e stava registrando tutto. Ho preso e ho spaccato il telefono. È stata una reazione istintiva ma è stato più forte di me. Non l’ho nemmeno sfiorata con un dito. Si sono inventati tutto per far passare il sottoscritto come me**a della situazione, quando le me**e sono loro che mi hanno tratto in inganno. Detto questo, apro e chiudo il discorso qui. Ho denunciato e querelato tutta questa situazione per diffamazione. Non parlo più”.

Ci risiamo. Guendalina Tavassi è stata nuovamente al centro di un’aggressione. L’ha comunicato ai propri follower lei stessa, condividendo un video dal profilo Instagram dell’avvocato Leonardo D’Erasmo. L’ex concorrente del GF ha motivato la propria assenza dai social, mostrando il suo cellulare completamente distrutto. Poi ha spiegato: “Sono stata aggredita nuovamente dalla stessa persona, all’interno dello studio tra l’altro. Al momento non so come avvertire nessuno, a breve troverò il modo di tornare qui da voi. Intanto vi mando un bacio grande”. La Tavassi, qualche tempo fa, si era mostrata sui social con un evidente occhio nero, raccontando di esser stata aggredita ma non dando ulteriori dettagli. La scelta era stata presa poiché alla vicenda ha fatto seguito una denuncia. Ora un nuovo episodio a turbare la vita di Guendalina, felice accanto a Federico Perna dopo la fine del matrimonio con Umberto.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.